Defra system automazioni attività commerciali Sambuceto

DEFRA System al SIGEP: ti presentiamo le novità 2023

Da oltre 40 anni, il Sigep è il punto di riferimento per le innovazioni dell’intero settore del Foodservice Dolce e fornisce una panoramica completa di tutte le novità del mercato: materie prime ed ingredienti, macchinari e attrezzature, ma anche arredamento, packaging e servizi. Noi di DEFRA System siamo andati alla ricerca delle ultime novità nel settore dei Registratori di Cassa, dei Sistemi, delle Bilance, dell’Automazione dei Pagamenti e dei Software che possano aiutare nel lavoro quotidiano e nello sviluppo della propria attività Horeca.


Prima Novità: Lo scontrino elettronico diventa digitale

Lo scontrino elettronico è stato a lungo oggetto di riforme nel 2022.

Come sarà il nuovo scontrino elettronico?

Il nuovo scontrino elettronico sarà digitale, ovvero verrà erogato senza l’uso di carta. Fino alla fine del 2022 si parlava di inquadrare un QR Code da parte del cliente finale, ma al SIGEP è stato presentato da Labware la nuova frontiera dello scontrino digitale: dopo che l’esercente avrà effettuato il contro, il cliente potrà avvicinare  il proprio smartphone al display cliente, e così facendo comparirà sullo smartphone del cliente un popup da cliccare, ed il gioco è fatto!  Comparirà così lo scontrino digitale direttamente sullo smartphone.

Il cliente potrà, inoltre, partecipare anche alla lotteria degli scontrini con la nuova formula prevista dall’Agenzia delle Entrate.

Presto DEFRA System potrà installare questa nuova tecnologia presso la tua attività.

Il Kiosk integrato con il sistema Punto Cassa

Pagamento digitale, nuova estetica, lettore QR code, Bar code e fidelity, luce verde per andare avanti, luce rossa se ci troviamo a fare l’ordine. Tutto molto smart con un design minimal ed elegante. Colore bianco con finiture in vetro, facile ed intuitivo nel front end cliente,  e ad un prezzo competitivo sul mercato! Il nuovo Kiosk Labware permette al cliente di fare una prenotazione rapida da ricevere al tavolo, oppure da portare via, e con un pagamento semplice e immediato. L’ordine ricevuto verrà inviato direttamente in cucina alle stampanti comande oppure al Kitchen Monitor collegato.

L’innovazione sta nel fatto di avere un sistema completo di hardware e software integrato al 100% con il Punto Cassa, con la gestione Tavoli e Ordini, con il magazzino in Cloud, e con le postazioni di lavorazione. Tutto sotto controllo da un’unica dashboard. Tenere sotto controllo il proprio punto vendita non è stato mai così facile!

Rendiresto Automatici con APP dedicata in tempo reale

CASHMATIC Reinventa ancora una volta i Processi di Pagamento!

Presenta in Nuovi Kiosk 2023 di fascia alta per le attività che non vogliono compromessi!

Dimensioni grandi da 27 e 32 pollici, hardware di fascia alta per grandi affluenze. Segnalatore semaforico a led per indicare se la postazione è in funzione oppure no. Software dedicato per le gelaterie o food da asporto.

Rendiresto automatici ancora una volta rinnovati nell’hardware sempre più moderno e con il collegamento ad una Applicazione dedicata che in tempo reale permette al titolare di avere

  • Controllo da Remoto in Tempo Reale
  • Notifiche Automatiche
  • Report Automatico di Chiusura (anche Unificato in caso di più punti cassa)

Macchinari che per la propria attività riescono a Prevenire Furti ed Ammanchi.

Queste sono solo alcune delle novità 2023: continuate a seguirci sui nostri account social per essere sempre aggiornati

Carrello